Un design haute couture che aspira a ispirare.

Altamarea si eleva a spazio emozionale, un luogo capace di rispecchiare la vera personalità di chi lo vive, dove ogni collezione si fa interprete di un mood e dei tratti unici di chi la sceglie. Un mondo di pura espressione declinata attraverso la combinazione di design, stile e materiali.

 

Lympha / Essential

Per chi predilige il minimalismo e l’essenzialità
della materia. Per chi ricerca il proprio benessere nella purezza estetica di elementi nobili.

0/0

 

Modo Project / Lively

Il concept adatto a chi ha una stile originale e moderno, per chi ama una casa giovanile e mai banale, naturalmente accogliente. Per chi ricerca un Modo di essere.

0/0

 

Must / Sophisticated

Per chi desidera andare oltre le definizioni per diventare esso stesso sinonimo di lusso e piacere. Per chi ama circondarsi di bellezza e lasciarsi avvolgere dalla sensualità dei dettagli.

0/0

 

Opera / Strict

Un allure scandinavo dall’ispirazione modernista che riscopre nell’eleganza di un dettaglio la propria personalità. Per chi è amante delle tonalità soft accostate alla naturalezza del legno, alla matericità della pietra o alla morbida opacità del Fenix.

0/0

 

360Gradi / Eclectic

A ognuno la sua Moodboard, fra racconti di esperienze e stili di vita diversi. Per chi predilige la libera personalizzazione plasmando il proprio habitat fra differenti scelte estetiche.

0/0

 

Altamarea,
where design meets your true mood.