Modo Project, modularità estrema a servizio dei progettisti

Ampio spazio alla progettazione e alle emozioni con la collezione più versatile e personalizzabile di Altamarea che abbina i colori tenuti di gusto nordico ai legni caldi del Mediterraneo.
0/0
SCROLL DOWN

A partire da toni naturali e caldi, Modo Project esplora varie soluzioni compositive, tutte caratterizzate da una forte essenzialità delle forme e da uno spiccato gusto contemporaneo.
Un’estetica pulita ed elegante, in pieno stile Altamarea, per una grande funzionalità dei componenti. Superfici laccate lucide o opache, i preziosi laccati ossidati dall’effetto nuvolato, i melaminici termo-strutturati di alta qualità e i Fenix super opachi anti impronta, tutti materiali abbinabili tra di loro ai quali si aggiungono le preziose superfici dei piani.

Lo stile minimalista di Modo Project è ideale sia per l’arredo bagno principale che per quello di servizio, grazie all’ampia gamma di materiali che lo caratterizza, dove si può esprimere al meglio la bellezza delle finiture e la funzionalità dei complementi.
  
Tra i dettagli spiccano cinque tipologie di apertura delle ante, il nuovo basamento rialzato caratterizzato dai piedini con il puntuale metallico, il pratico piano Vassoio da abbinare alle eleganti vasche da appoggio, il nuovo ed originale modulo Make Up, un contenitore con specchio e led incorporati dedicato alla cura personale nonché uno spazio per bijoux e prodotti di bellezza e l’elegante boiserie con la quale personalizzare e attrezzare le pareti bagno.

0/0

È stata inoltre ampliata la modularità arricchendola con nuovi elementi adatti all’ambiente lavanderia, una serie di moduli appositamente attrezzati per soddisfare le esigenze di questo ambiente operativo.