Progettiamo prendendoci cura dell’ambiente.
Fin dall’inizio della propria attività, Altamarea ha assunto un codice di comportamento etico che osserva in ogni ambito: nell’utilizzo di pannelli in conglomerato ecologico garantito, nell’uso di legno riciclato e imballaggi riciclabili, nell’adozione di carte FSC® per i cataloghi, nella precisa raccolta differenziata e nello smaltimento minuzioso degli scarti di verniciatura con appositi procedimenti di essiccazione e separazione dei composti.

La qualità tecnica e la stabilità del prodotto si dimostrano in ogni dettaglio, anche in quelli che non vediamo perché spesso nascosti alla vista. In Altamarea, l’attenzione all’ambiente e alla tecnologia è il fattore principale per la scelta dei pannelli con cui produrre le scocche dei nostri bagni; quest’ultime, infatti, sono la componente strutturale del mobile e necessitano quindi di caratteristiche meccaniche indiscutibili.

Un materiale senza compromessi
Per realizzare le scocche dei mobili bagno, Altamarea ha scelto di utilizzare dei pannelli in truciolare Fundermax che garantiscono un prodotto di eccellenza e di alto design.