Razionalità compositiva fra note scure e lampi di colore. Una composizione che racconta l’anima di Modo Project. Lo stile rigoroso della base è esaltato dal lavabo in ceramica Nero Ingo opaco che si contrappone al luminoso metallo bronzo nuvolato del top vassoio e ai puntali in ottone dei piedini.
Una composizione ampia e lineare, dedicata all’eleganza del tono su tono. Le gradazioni cromatiche si rincorrono fra gli elementi a vista e quelli meno visibili, come la finitura delle gole dei sistemi di apertura. Scenografico e funzionale, lo specchio Teatro completa la composizione.
Eleganza che diventa esclusività: una composizione doppio lavabo per un lusso contemporaneo fatto di linee pulite, forme essenziali e materiali dai toni caldi ed effetti naturali in grado di trasmettere armonia ed equilibrio all’insieme.
Una composizione dedicata a una semplicità lineare e ordinata, sviluppata in orizzontale tramite tre soli elementi, disposti su piani sfalsati. Ognuno è un volume distinto, con una propria funzione: top con doppio lavabo, base cestoni per riporre, specchio con illuminazione integrata.
Un arredo bagno dal design pulito e funzionale, basato su tre peculiarità della collezione Modo Project: il top vassoio, il vano a giorno reggilavabo e la boiserie Strato. Una composizione ideale per chi desidera avere la bellezza di un arredo a vista senza rinunciare alla praticità di una colonna con anta dove riporre il necessario per la propria beauty care.
La purezza delle forme si fonde con la matericità delle finiture creando volumi inconsueti. Una sintesi dal gusto metropolitano caratterizzata da un’estrema personalizzazione grazie agli infiniti abbinamenti materici e cromatici. Una composizione perfetta per ogni tipo di esigenza e di stile.