01
Modo_Project_concept_01

Razionalità compositiva fra note scure e lampi di colore. Una composizione che racconta l’anima di Modo Project. Lo stile rigoroso della base è esaltato dal lavabo in ceramica Nero Ingo opaco che si contrappone al luminoso metallo bronzo nuvolato del top vassoio e ai puntali in ottone dei piedini.

02
Modo_Project_concept_02

Una composizione ampia e lineare, dedicata all’eleganza del tono su tono. Le gradazioni cromatiche si rincorrono fra gli elementi a vista e quelli meno visibili, come la finitura delle gole dei sistemi di apertura. Scenografico e funzionale, lo specchio Teatro completa la composizione.

03
Modo_Project_concept_03

Eleganza che diventa esclusività: una composizione doppio lavabo per un lusso contemporaneo fatto di linee pulite, forme essenziali e materiali dai toni caldi ed effetti naturali in grado di trasmettere armonia ed equilibrio all’insieme.

04
Modo_Project_concept_04

Una composizione dedicata a una semplicità lineare e ordinata, sviluppata in orizzontale tramite tre soli elementi, disposti su piani sfalsati. Ognuno è un volume distinto, con una propria funzione: top con doppio lavabo, base cestoni per riporre, specchio con illuminazione integrata.

05
Modo_Project_concept_05

Un arredo bagno dal design pulito e funzionale, basato su tre peculiarità della collezione Modo Project: il top vassoio, il vano a giorno reggilavabo e la boiserie Strato. Una composizione ideale per chi desidera avere la bellezza di un arredo a vista senza rinunciare alla praticità di una colonna con anta dove riporre il necessario per la propria beauty care.

06
Modo_Project_concept_06

La purezza delle forme si fonde con la matericità delle finiture creando volumi inconsueti. Una sintesi dal gusto metropolitano caratterizzata da un’estrema personalizzazione grazie agli infiniti abbinamenti materici e cromatici. Una composizione perfetta per ogni tipo di esigenza e di stile.