I designer

Da sempre Altamarea si rivolge a designer di grande esperienza per la progettazione delle sue collezioni per l’ambiente bagno. La collaborazione con i migliori professionisti del settore ha da sempre permesso di proporre prodotti di qualità e soluzioni innovative per l’Interior Design nell’arredobagno.

Marconato e Zappa

Maurizio Marconato e Terry Zappa hanno studiato architettura al Politecnico di Milano, dove si sono laureati con lode nel 1986. Nel 1991 fondano a Como lo studio “Marconato & Zappa Architetti Associati”. Collaborano nel campo del Design dal 1981, ideando prodotti per numerose aziende nel settore del mobile, occupandosi della progettazione e dell’industrializzazione dell’oggetto, fino alla presentazione al mercato. Svolgono l’attività di Interior Design progettando arredamenti per abitazioni, alberghi, spazi espositivi e negozi, sia per privati che per aziende contract, in Italia e all’estero. Dal 1987 esercitano come liberi professionisti nel settore dell’architettura, della progettazione, del recupero e della ristrutturazione del patrimonio edilizio.

Le collezioni:
360Gradi/Loft

Imago Design

Un approccio sensibile, dinamico, curioso e multidisciplinare. Questo è il punto di forza che Imago Design applica ad ogni progetto. Imago Design è il laboratorio creativo fondato e coordinato dall’architetto Gian Luca Perissinotto al quale si è associato, dal 2003, l’architetto Paolo Zanetti. Lo studio riunisce architetti, designer e art director che elaborano strategie integrate di comunicazione aziendale operando in tutti i settori della progettazione (Industrial Design, Interior Design, Retail e Graphic Design). Dal prodotto allo shop, dallo showroom al catalogo, Imago Design gestisce l’immagine di prestigiosi marchi industriali e commerciali che si confrontano con i livelli più alti della competizione internazionale.